Tempi di consegna e spedizione

- I tempi di consegna indicati sul sito di macchinegarden.it sono puramente indicativi, nonostante si lavori per raggiungere il 100% di consegne in tempi di 24-48 ore al massimo (ore lavorative), anche su attrezzature pesanti.

- L'impegno assunto da macchinegarden.itper ciò che concerne la vendita e la spedizione della merce offerta, è soggetto alla disponibilità in stock del prodotto pubblicizzato e alla sua disponibilità fino a esaurimento scorte, in tal modo macchinegarden.it, in relazione al suo impegno in ambito qualitativo e in conformità al servizio che si vuole prestare al cliente , cerca di compiere con l’impegno di disponibilità costante dei prodotti pubblicizzati nel nostro sito. Tuttavia, qualora vi siano circostanze eccezionali che determinino la fine delle scorte dei un determinato prodotto, l'ordine e il contratto stipulato tra le parti, saranno nulli in virtù di questa clausola risolutiva, ciò sottintende che nel caso di pagamento anticipato da parte del cliente le somme pagate dallo stesso verranno rimborsate, senza che si proceda ad alcunché indennizzo a favore di nessuna delle parti per inadempimento contrattuale, danno consequenziale o mancato guadagno. Tuttavia, ove possibile, verrà proposta al cliente un'alternativa.

- macchinegarden.it non invierà alcun ordine fino a quando non sarà confermato il pagamento.

- Sebbene gli ordini vengano solitamente consegnati calcolando un periodo compreso tra 1 e 2 giorni, viene stabilito un periodo orientativo compreso tra 1 e 5 giorni lavorativi per l’effettiva consegna del prodotto acquistato, periodo che inizierà a essere conteggiato da macchinegarden.it nel momento in cui venga confermato il pagamento, purché non si tratti di un pagamento in contrassegno.

- L'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato al momento del contratto da parte del cliente. La successiva modifica del luogo di consegna richiesta dall’utente potrà comportare delle eventuali spese aggiuntive sul prezzo di vendita del prodotto e sul trasporto.

- L'ordine verrà consegnato all'ingresso principale del luogo indicato dal cliente e sarà necessario apporre una firma e mostrare il N.I.F. per ritirare la merce.

Il termine massimo consentito per avviare un reclamo al corriere è di 24 ore nel caso in cui arrivi un prodotto urtato e / o danneggiato, si dovrà presentare un reclamo via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il termine delle 24 ore è il tempo previsto dall’assicurazione che copre eventuali danni nel trasporto, per esporre un reclamo (tutta la nostra mercanzia viaggia assicurata)

Per quanto riguarda il prodotto stesso, il cliente prima di tale periodo di massimo 24 ore, ha l'obbligo di assicurarsi che il prodotto che ha ricevuto sia quello richiesto e che non manchi nessun componente e che non sia danneggiato, altrimenti il ​​cliente ha 24 ore per fare reclamo all'azienda tramite l'email [email protected]. Trascorso questo periodo di tempo, nessun reclamo può essere fatto nessun reclamo, in quanto resta inteso che il prodotto è arrivato completo di tutte le sue parti e altresì in buone condizioni.

- Il prodotto acquistato potrebbe subire, a causa della disponibilità del produttore, modifiche non sostanziali dei componenti, nelle caratteristiche o nelle sue prestazioni, purché queste non rappresentino un demerito per ciò che concerne le sue qualità e le sue prestazioni previamente pubblicizzate.

Resi

GONFER FOREST & GARDEN MOTORS, S.L si impegna a rimborsare l'importo pagato dal cliente in ambito di restituzione del prodotto in seguito alle condizioni di seguito spiegate:

  • In conformità con le disposizioni previste dal regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, sull'organizzazione del commercio al dettaglio, il cliente avrà il diritto di revocare l'ordine richiesto entro un periodo di quattordici (14) giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione, previa comunicazione a Macchinegarden.it. A tal fine, il cliente può utilizzare il modello di modulo di recesso, scaricabile da questo sito Web, compilarlo con i dati indicati e inviarlo a macchinegarden.it tramite e-mail al seguente indirizzo:[email protected]
  • Tuttavia, la società venditrice si riserva il potere di posporre il rimborso, se non riceve i prodotti, e di negarlo, se questi non sono in perfette condizioni.
  • Per quanto riguarda quest'ultimo caso, GONFER FOREST & GARDEN MOTORS, SL accetterà di rimborsare l'importo pagato dal cliente a condizione che lo strumento o la macchina restituita non venga utilizzata o manipolata e che questa si trovi in perfette condizioni affinché possa essere rimessa in vendita includendo il suo confezionamento originale, attrezzature connesse e istruzioni per l'uso. In caso contrario, in nessun caso verrà effettuato il rimborso.
  • Gli importi aggiunti nell'acquisto nel momento del pagamento (contrassegno) o le spese di spedizione che non sono comprese nel prezzo del prodotto, tali importi non saranno rimborsati.
  • È responsabilità del cliente inviare la merce ai nostri magazzini per effettuare la procedura per il reso. GONFER FOREST & GARDEN MOTORS, S.L può facilitare i passaggi di rinvio attraverso il proprio trasporto. In questo caso il costo sarà a carico del cliente e, in caso di reso, verrà detratto dall'importo da restituire.
  • Detta procedura di reso sarà efficace SOLO se il cliente spedisce il prodotto al seguente indirizzo di magazzino per suddetta procedura: C / Horts 9, Castell d'Aro, 17249 Gerona, nel caso in cui la merce venga spedita a qualsiasi altro indirizzo. GONFER FOREST & GARDEN MOTORS, S.L non sarà responsabile per eventuali perdite del materiale nel caso in cui la spedizione sia errata, quindi sarà responsabilità del cliente assicurarsi che detto pacco arrivi presso le nostre strutture in perfette condizioni.

- Modulo di recesso: Clicca qui per scaricare il documento.