Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...
Decespugliatore Professionale a...

Decespugliatore Professionale a Scoppio 2 in 1 Anti-vibrazione Barra Divisibile 65cc 4,9cv - KAPOTHA Ultimate

Kapotha
4647

Nuova generazione di decespugliatori a benzina Kapotha Ultimate, con motore 65cc e 4.9hp.Prestazioni migliorate in un modello con un innovativo easy start, trasmissione antivibrazione e un sistema di taglio che lascerà risultati professionali. Include protezioni, attrezzi, disco a 3 punti e testa. KAPOTHA 5 ANNI DI GARANZIA.

Pagamenti sicuri al 100%

 

Nuova generazione di decespugliatori Ultimate

Il decespugliatore professionale che le presentiamo in questa occasione è un modello migliorato del noto Kapotha Ultimate. È un macchinario che è stato completamente migliorato e riprogettato per offrire la massima qualità, sicurezza e potenza. A tale scopo, è dotato di un motore ottimizzato di 65cc, 4,9hp, di un easy start all'avanguardia e di un sistema di ammortizzazione molto sicuro che contraddistingue i modelli top di gamma.


Motore adatto ad un lavoro forestale intensivo

Il decespugliatore a scoppio CN-650E è stato progettato con un potente blocco motore con una cilindrata maggiore rispetto ai modelli precedenti (65cc) e un'elevata potenza (4,9hp). Con queste caratteristiche, si potrà lavorare per lunghe giornate senza perdere prestazioni e garantendo la durata dei materiali in condizioni perfette. Qualsiasi compito, non importa quanto possa sembrare costoso, sarà un lavoro molto facile grazie alla potenza e all'efficienza di questo fantastico decespugliatore.

Il sistema tecnico rinnovato di questa apparecchiatura è ideale grazie ai miglioramenti che sono stati aggiunti, come un sistema di accensione elettronica a bobina di qualità superiore, che segnerà alla perfezione i passaggi al pistone e alla candela. Presenta anche un carburatore a diaframma e una frizione centrifuga per ottimizzare la miscela carburante-olio e ottenere il massimo dalla potenza del motore.

Un avviamento con contro-molla "Easy Start" all'avanguardia, combinato con l'accensione elettronica CDI Magnetic, rende l'avviamento del motore facile e veloce. Lo starter "Primer" migliorerà l'accensione a freddo per un avvio istantaneo.

Il serbatoio del carburante fa risparmiare tempo grazie alla sua grande capacità di 0,8 litri.


Estrema sicurezza e affidabilità

Si tratta di una macchina affidabile che ha una delle migliori strutture in termini di sicurezza. Ha un rigido sistema anti-vibrazione nella sua trasmissione che proteggerà la macchina e l'utente dalle vibrazioni e dai movimenti generati dalla grande potenza del suo motore. Così, si avrà sempre il controllo della macchina mentre si lavora e si godrà di un comfort totale.

Oltre a questa importante componente di sicurezza, sono stati inclusi altri componenti, come lo scarico antiscintilla, o la protezione di tutto il sistema interno della macchina con uno spesso strato di nicasil. I pezzi tecnici più sensibili e importanti sono così protetti dalle alte temperature e la loro durata di vita è prolungata.


Taglio professionale

Questo modello di decespugliatore Kapotha è facilissimo da usare per qualsiasi tipo di utente, e dà risultati professionali in tutti i tipi di terreno. La sua barra di trasmissione fissa e rigida di 26 mm di spessore fornirà la stabilità necessaria per il lavoro. A parte questo, è abbastanza leggero e funzionale, dato che ha un peso molto adatto per portarlo appeso all'imbracatura inclusa nell'offerta. Come già accennato nella sezione precedente, è totalmente sicuro e confortevole grazie al nuovo sistema anti-vibrazioni.

La sua unità di taglio è completamente alimentata dal motore per un decespugliamento potente e di qualità. Il decespugliatore viene ora fornito con 2 accessori di taglio: un disco di taglio a 3 punte per impieghi gravosi e una testa di filo di taglio con una lunghezza di taglio fino a 42 cm.



Dettagli tecnici

   Marca | Modello: KAPOTHA Ultimate CN-650E
   Motore: Benzina 2 tempi | Raffreddato ad aria | Miscela benzina/olio 4%
   Cilindrata | Potenza: 65 CC | 4,9 CV
   Carburatore: diaframma
   Serbatoio carburante: 0,8 L 
   Bobina: Elettronica
   Sistema di avviamento: contromolla EasyStart | CDI Magnetic
   Scarico: anti scintille
   Avviamento a freddo: PRIMER
   Frizione: Tipo Centrifuga
   Trasmissione: Rafforzata | Fissa 2,6 cm
   Antivibranti: Nuovo sistema anti vibrazione della barra
   Peso: 8,5 KG

Include

   Disco in acciaio a 3 punte
   Testa del filo di nylon | Taglia fino a 42 cm
   Arnese di sostegno
   Kit di autoprotezione GRATUITO
   Strumenti di manutenzione
   5 ANNI DI GARANZIA
Motore
Benzina | 2 Tempi
Raffreddato ad aria
Cilindrata
65 CC
Potenza
4,9 CV
Trasmissione
Divisibile 2,6 cm
Rinforzata
Peso
8,5 KG
Avvio
Avviamento a freddo PRIMMER
CDI Magnetic
Frizione
Tipo centrifugo
INCLUDE
Kit di autoprotezione GRATUITO
Spallacci
Serbatoio
0.8 litri
GARANZIA
5 ANNI
ACCESSORI
Disco a 3 punte
Testa del filo di nylon | Taglia fino a 42 cm
Carburatore
Diaframma con primer
Sistema di accensione
Contromolla Easy Start
Sicurezza
Nuovo sistema antivibrante a barra
Scarico anti scintille