Decespugliatore a Spalla a Scoppio...
Decespugliatore a Spalla a Scoppio...
Decespugliatore a Spalla a Scoppio...

Decespugliatore a Spalla a Scoppio 65cc 4,9cv - Kuda CN-BP650A

Kuda
4679

Decespugliatore a scoppio a zaino KUDA 65cc 4.9hp. Dotata di confortevoli cinghie per portarla sulla schiena, questa macchina forestale sarà l'alleato perfetto per raggiungere le zone più difficili. Potente, economico e versatile, da non perdere!

 

Pagamenti sicuri al 100%

 

Motore a due tempi

Il decespugliatore a scoppio Kuda con zaino è dotato di un motore a 2 tempi di 65 centimetri cubici. Grazie alla sua grande cilindrata, è in grado di svolgere lavori intensivi senza problemi. I suoi 4,9 cv generano la potenza necessaria per lavorare lunghe giornate con ottimi risultati.

È equipaggiato con un sistema di avviamento facile per ottimizzare il processo di avviamento e garantire che possiamo avviare la macchina nel modo più semplice e fluido.


Zaino ergonomico incluso

Questo decespugliatore è stato progettato considerando il comfort dell'utente. Con i suoi spallacci imbottiti regolabili, la macchina può essere trasportata senza sforzo sulla schiena, lasciando le mani libere per operare con pieno controllo. 

Nella sua trasmissione flessibile, ideale per lo spianamento sui pendii e capace di raggiungere le zone più difficili, abbiamo il manubrio delta. Con questo tipo di presa si ottiene la sicurezza e il comfort necessari. A pochi centimetri di distanza c'è il centro di controllo per la gestione del funzionamento della macchina. 

Per una maggiore sicurezza, la trasmissione include un sistema di smorzamento che riduce le vibrazioni e ci mantiene stabili in ogni momento. 


Sistema di sgombero

Il decespugliatore KUDA è un'ottima scelta per la rimozione della boscaglia su aree e pendii ripidi. Con questa offerta riceverete un disco da taglio a 3 punti e una testa di corda rinforzata con uscita semiautomatica. È possibile combinare facilmente i diversi attacchi in base alle condizioni del terreno.

 


 

DETTAGLI TECNICI

Marca: KUDA

Modello: CN-BP650A

Motore: Benzina 2 tempi

Cilindrata: 65cc

Potenza: 4.9cv

Sistema del motore: Zaino

Manubrio: Delta


 

INCLUDE

Zaino imbottito

Testa della corda semiautomatica

Disco a 3 punte

4 ANNI DI GARANZIA


Motore
Benzina | 2 Tempi
Cilindrata
65 CC
Potenza
4.9 CV
Trasmissione
Flessibile
Manubrio
Delta
INCLUDE
Zaino imbottito
GARANZIA
4 ANNI
ACCESSORI
Disco a 3 punte
Testa della corda semiautomatica