Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...

Generatore Elettrico a Benzina 2.800W- 3.000W Powerground FG4000

Powerground
4733

Il generatore PowerGround FG4000 contiene un motore a benzina da 210 cc e 7 HP che può generare fino a 3Kw. Il tuo sistema AVR fornisce un ambiente di lavoro sicuro per tutti gli utenti. Utilizza anche componenti di alta qualità che offrono grandi prestazioni.

Pagamenti sicuri al 100%

 

VARIE USCITE, DIFFERENTI FUNZIONI

Sul pannello frontale del generatore sono visibili diverse uscite integrate per usi diversi e altri elementi di protezione e sicurezza. Da sinistra a destra ne parleremo. 

La prima cosa che si osserva è un voltmetro digitale, che ci informa sulla tensione di uscita che l'avvolgimento del generatore ci offre. 

In secondo luogo, abbiamo un'uscita da 220V-240V con un connettore standard, al quale possiamo collegare qualsiasi apparecchio che consuma questa tensione, cioè praticamente qualsiasi apparecchio dotato di questa spina. 

Al terzo posto si trova l'interruttore automatico. Questo dispositivo è un interruttore di sicurezza elettromagnetico, responsabile della protezione dell'avvolgimento del generatore e dell'operatore. Quando l'interruttore osserva una differenza di tensione o un incrocio proveniente da entrambe le direzioni, scatta per interrompere la corrente ed evitare incidenti. In posizione ON lascia passare la corrente e in posizione OFF interrompe l'alimentazione, ma il motore a benzina rimane sempre in funzione. 

Il quarto elemento visibile è l'uscita a 12 V, dotata di un connettore positivo (rosso) e uno negativo (nero). Questa uscita è in grado di fornire 12 volt fino a 8,3 ampere, quindi servirà a caricare una batteria a 12 volt o a collegare qualsiasi elemento che consuma 12 volt. Questa uscita è protetta da un fusibile che proteggerà i dispositivi elettronici collegati da eventuali sovratensioni, poiché essendo una tensione così bassa il regolatore non agisce sull'uscita a 12 V e in questo caso il fusibile è responsabile di questa protezione.

Infine, una vite con dado argentato. Si tratta di un collegamento a terra. Viene utilizzato per collegare un cavo direttamente a terra tramite un'asta di rame, o direttamente alla terra, in modo che in caso di dispersione scarichi la tensione a terra. 


Struttura stabile e affidabile

Questa macchina non è solo assolutamente efficiente, ma anche molto affidabile. La sua struttura è progettata con un robusto telaio rinforzato che protegge e mantiene intatti tutti i componenti interni. Inoltre, è montato su una base metallica per una migliore schermatura ed è perfettamente stabile su qualsiasi superficie.

Gli elementi esterni, invece, sono antivibranti e proteggono la macchina e l'utente dai movimenti generati dalle forze del blocco motore. 

Nella parte superiore della struttura vediamo il serbatoio del carburante, che incorpora un indicatore di livello, che ci permetterà di conoscere il livello del carburante senza dover rimuovere il tappo.


Alternatore versatile e di qualità

In grado di produrre una potenza massima di 3 Kw, questo generatore ha la sinergia perfetta per fornire la potenza desiderata. Grazie a questo eccellente rapporto potenza/wattaggio, si ottiene una grande efficienza per i lavori personali e professionali che richiedono un elevato consumo energetico. Inoltre, l'involucro che copre il pannello di controllo è stato progettato con materiali rinforzati per garantire una lunga durata e prestazioni ottimali nel tempo.


Motore ad alte prestazioni

In grado di produrre una potenza massima di 3000W, questo generatore ha la sinergia perfetta per fornire la potenza desiderata. Grazie a questo eccellente rapporto potenza/wattaggio, si ottiene una grande efficienza per i lavori personali e professionali che richiedono un elevato consumo energetico. Inoltre, l'involucro che copre il pannello di controllo è stato progettato con materiali rinforzati per garantire una lunga durata e prestazioni ottimali nel tempo.


 

 

DETTAGLI TECNICI

       Marchio: PowerGround

       Modello: FG4000

Motore: 4 tempi a benzina

Cilindrata: 210 cc

Potenza: 7 HP

Avviamento: Manuale

Uscite: 2 uscita a 220V e 1 uscita a 12V

Potenza: 3000W

Tensione: 220V

Frequenza nominale: 50 Hz

Peso: 46 kg

 

INCLUDE

 

Ruote di trasporto

Spedizione

garanzia

Manuale di istruzioni per l'utente