Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...
Generatore Elettrico a Benzina...

Generatore Elettrico a Benzina 6KW-6.5KW Synergy PRO8000

4732

Ha il noto sistema AVR per dargli una funzione di sicurezza. Inoltre, il generatore Synergy PRO8000 incorpora un motore da 420 cc e 15 CV che gli darà la potenza e la qualità necessarie per svolgere lavori ad alte prestazioni.

Pagamenti sicuri al 100%

 

Grande esibizione

Il generatore monocilindrico Synergy PRO 8000 a benzina a 4 tempi raffreddato ad aria è una macchina efficiente. Una cilindrata non trascurabile di 420 cc ed una tensione di 220V fanno parte delle caratteristiche di questa macchina. Inoltre, è combinato esternamente con altri componenti chiave, il che rende la macchina sicura e durevole. Avere la capacità di sviluppare 15 cavalli meccanici gli consente di essere una delle versioni più potenti del marchio.

Il sistema OHV incluso è noto per ridurre i requisiti di manutenzione. Ciò garantisce una maggiore funzionalità del motore.


Protetto e sicuro

Il design del generatore è rinforzato con i migliori materiali per evitare di preoccuparsi di danni o urti, e ha una copertura protettiva che preverrà danni al suo telaio. Inoltre, le sue proprietà antivibranti evitano che i componenti vengano scossi dal funzionamento del generatore di corrente.


facile da trasportare

Ha ruote integrate per poter trasportare facilmente il generatore. Basta tirare entrambe le maniglie e inclinare il generatore per dare piena funzionalità alle ruote. Trasportare il generatore da un luogo all'altro non sarà più difficile grazie ai suoi componenti esterni, anche se si tiene conto del suo peso (85 Kg). Non pensarci due volte e acquista questa macchina efficiente.



DETTAGLI TECNICI

Marca: Synergy

Modelo: PRO 8000

Motore: 4 tempi a benzina

Cilindrata: 420 cc

Potenza: 15 CV

Inizio: Manuale

Uscite:  3.0Kw

Tensione: 220V

Capacità del serbatoio: 25 lt

Frequenza nominale: 50 Hz

Peso: 85 kg



INCLUDE

Ruedas de transporte

Aggare

Manual de instrucciones para el usuario