Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...
Potatrice ad altezza Benzina 5,3...

Potatrice ad altezza Benzina 5,3 metri 65cc 4,9cv - Kuda F-65A

Kuda
4632

Potatore d'altezza con 3 prolunghe incluse. Potenza e cilindrata elevate 4,9HP e 65CC. Include una lama lunga 25 cm con catena da 3/8" e fodera protettiva - da non perdere!

Pagamenti sicuri al 100%

 

Nuova potatrice 65cc 4.9hp. Raggiungi un'altezza incredibile grazie alle sue 3 estensioni di 85 cm con le quali potrai tagliare rami fino a 5,3 metri! Un motore migliorato, un sistema di avviamento rapido, una trasmissione rinforzata e una lama resistente di 25 cm sono gli elementi più notevoli che renderanno il lavoro con esso un'esperienza positiva.


Ottimizzazione delle componenti interne

Il potatore d'altezza KUDA 65cc è concepita con un motore a benzina a 2 tempi in grado di generare un'elevata potenza di 4,9 CV. Questo e altri elementi della sua struttura interna sono stati ottimizzati per fornire ancora più potenza ed efficienza al suo funzionamento, riducendo l'usura e allungando la vita della macchina.


Avvio semplice

È stanco di lottare per avviare la sua macchina senza successo al primo tentativo? Non pensarci due volte e prendi una motosega a benzina con un sistema di avviamento integrato molto semplice. È stata aggiunta una bobina CDI che manterrà la miscela corretta in ogni momento e uno starter che velocizzerà il processo per farlo partire subito. Inoltre, è stata aggiunta una leva di avviamento per facilitare l'avviamento a freddo.


5,3 metri di altezza!

Per garantire l'equilibrio e la sicurezza necessari per l'abbattimento in altezza, è stata progettata una lunga barra di trasmissione in alluminio rinforzato di 26 mm di diametro. Ciò permette di lavorare in modo stabile e di sentire che l'albero smorza le vibrazioni causate dal potente motore.

In compenso, un manubrio a doppia impugnatura è stato montato nella sua zona centrale, dove puoi aggrapparti comodamente e muovere la macchina liberamente senza stancarti.

Inclusi in questa favolosa offerta ci sono 3 barre di prolunga di 85 cm ciascuna, che possono essere fissate alla trasmissione o rimosse grazie a un sistema di sgancio rapido. In questo modo è possibile raggiungere fino a 5,3 metri di lunghezza e raggiungere le zone più alte e difficili degli alberi.


Qualità e pressione del taglio

Il potatore d'altezza Kuda ha un sistema di taglio che colpirà qualsiasi utente. Ha una robusta lama lunga 25 cm con una catena di qualità da 3/8". Il suo cambio rinforzato fornirà una trasmissione di potenza molto alta in modo da poter tagliare con potenza e forza.

Per migliorare la manutenzione di questa parte, è stata inclusa una pompa autolubrificante per mantenere la catena e la barra perfettamente lubrificata in ogni momento. Ciò garantisce che durino a lungo senza dover essere sostituiti. Inoltre, c'è anche una fodera per proteggere la catena e la barra durante lo stoccaggio.



Dettagli tecnici

   Modello: F-65A
   Motore: Benzina 2 tempi
   Cilindrata: 65cc
   Potenza: 4,9cv
   Primer per l'avvio rapido
   Starter: Bobina CDI
   Asta di trasmissione: Rigida 26mm
   Lubrificazione: Pompa automatica
   Altezza di lavoro: 5,3 metri

Include

   Imbracatura di sostegno
   Lama da 25 cm
   Catena di 3/8
   3 Estensioni di 85 cm
   Fodera protettrice 
   Strumenti di manutenzione
  4 ANNI DI GARANZIA
Motore
Benzina | 2 Tempi
Cilindrata
65 CC
Potenza
4,9 CV
Trasmissione
Rigida 26mm
Avvio
Bobina CDI
Primer per l'avvio rapido
INCLUDE
Kit di strumenti per la manutenzione
Spallacci
GARANZIA
4 ANNI
ACCESSORI
3 Barre da estensione 85 cm
Catena di 3/8
Fodera per la barra
Lama da 25 cm | Lubrificazione: Pompa automatica
Altezza di taglio
5,3 m