Potatrice d'altezza Benzina...
Potatrice d'altezza Benzina...
Potatrice d'altezza Benzina...
Potatore KAPOTHA ULTIMATE 52cc 2CV e 25 taglio a benzina
Potatore KAPOTHA ULTIMATE 52cc 2CV e 25 taglio a benzina

Potatrice d'altezza Benzina Professionale 65cc 4,9cv 25cm - Kapotha Ultimate

Kapotha
4629

Motosega professionale a benzina Kapotha Ultimate 65cc 4.9HP e 25cm di altezza di taglio. Il nuovo modello del marchio, più potente del suo predecessore, è il modello più efficiente nei potatori d'alta quota. Include una catena professionale Oregon e una lama di 25 cm.

Ulteriori informazioni e video
Pagamenti sicuri al 100%

 

La nuova Kapotha Ultimate potatrice ad altezza è l'ultima aggiunta del marchio alla gamma di motoseghe a benzina. Questo modello, l'F-65A, è il più potente della gamma, con un motore migliorato nelle prestazioni e nella qualità. Godetevi questa fantastica macchina!


Elevata potenza del motore

La motosega d'alta quota Kapotha è dotata di un blocco motore ottimizzato con una grande cilindrata: 65 cc. Grazie a ciò, può erogare una potenza di 4,9 HP, perfetta per tagliare con forza tutti i tipi di rami. Inoltre, le parti chiave come il pistone e il cilindro sono stati rivestiti con nicasil extra per estendere la durata e l'efficienza del motore. Il dispositivo di accensione è costituito da una bobina di alta qualità che è in grado di resistere a temperature molto elevate e quindi permette alla macchina di lavorare per lunghi periodi di tempo senza perdere intensità.

Se c'è una caratteristica che distingue questa macchina, è la sua grande forza e performance, poiché con essa potremo lavorare a grandi altezze e usufruire di una potenza incredibile, tagliando tutti i rami e anche i più robusti. Vale anche la pena menzionare che il fatto di aver rinforzato tutto il suo sistema interno fa sì che la sua vita utile sia eccezionalmente lunga.


Sistema di Avvio Easy Cut

Un altro elemento che fa di questa macchina una motosega professionale è il suo avanzato avviamento Easy Cut, che dispone di un sistema di contro-molla che migliora l'avviamento con meno tiro di corda e rende il processo persino più facile e fluido. Il primer e il carburatore contribuiscono a rendere l'accensione immediata, così non dovrete aspettare per mettervi al lavoro.

Inoltre, una frizione rinforzata è stata aggiunta alla trasmissione, che aumenterà la durata della macchina e ridurrà la cura necessaria per la manutenzione.

Tutte queste caratteristiche migliorate rendono questo modello la scelta ideale per tutti gli utenti che cercano potenza, qualità e risultati eccellenti nell'abbattimento degli alberi.


Resistente sistema di trasmissione

Kapotha ha sempre in mente la sicurezza dell'utente, per questo ha incorporato una barra di alluminio spessa 26 mm completamente rinforzata con 9 scanalature, per mantenerci stabili in ogni momento mentre lavoriamo con la nostra falciatrice. Quando si taglia in altezza, abbiamo bisogno di essere ben bilanciati e rigidi, e questo è lo scopo di una trasmissione di alta qualità. Questa parte della macchina ci darà la sicurezza che stiamo cercando.

Inoltre, il materiale rinforzato smorzerà correttamente le vibrazioni generate dall'alta potenza del motore, mentre trasmette la forza direttamente all'elemento di taglio.

Per facilitare lo stoccaggio e il trasporto, è stato aggiunto un sistema di aggancio rapido al centro dell'albero. Questo permette al potatore ad asta di essere rapidamente diviso e riposto ovunque.

Per quanto riguarda il manubrio, anch'esso si trova nella zona centrale, ed è stato progettato con materiale extra resistente affinché possiamo tenerlo in modo sicuro e confortevole. Il design è anche a tripla presa in modo da poter tenere la maniglia in tre modi diversi:

  • Convenzionale (o mezza luna), per lavorare in modo retto
  • Laterale, con il quale possiamo tagliare lateralmente
  • Impugnatura sulla barra di trasmissione


Motosega con taglio impeccabile

La potatrice a benzina Kapotha Ultimate è stato dotato di un fantastico elemento di taglio. Questo perché è dotato di una lama ufficiale di 25cm (10") di marca, con una catena professionale della nota marca forestale Oregon. Grazie a questo, nessun ramo potrà essere d'intralcio e potrete raggiungere le parti più alte degli alberi per un risultato impressionante.

Il cambio ad alte prestazioni genererà molta potenza per guidare il movimento della catena per ottenere il taglio preciso e impeccabile che desideri.

Per migliorare la durata di questa parte della macchina, è incorporato anche un sistema di lubrificazione automatica. Questo manterrà la barra e la catena completamente lubrificate mentre lavoriamo, riducendo la manutenzione.



CARATTERISTICHE TECNICHE

Marchio: KAPOTHA®

Modello: Ultimate F-65A

Motore: KAPOTHA® | Miscela: Benzina e Olio 2T

Potenza: 4.9 HP

Cilindrata: 65 CC

Avvio: Facile Easy-Cut | Primer

Manubrio: Tripla impugnatura

Trasmissione: Rigida | 26 mm

Ingranaggi da taglio: Alta qualità

Peso: 8.6 KG



INCLUDE

Lama KAPOTHA® di 25 cm

Catena professionale OREGON

      Fodera catena

Strumenti di manutenzione

Protezioni personali

      Imbracatura

5 ANNI DI GARANZIA


Motore
Benzina | 2 Tempi
Cilindrata
65 cc
Potenza
4.9 HP
Trasmissione
26 MM
Rigida
Manubrio
Tripla impugnatura
Peso
8.6 KG
Avvio
Easy-Cut
Facile
Primer
INCLUDE
Imbracatura
Kit di strumenti per la manutenzione
Protezioni personali
GARANZIA
5 ANNI
ACCESSORI
Catena professionale OREGON
Fodera catena
Lama KAPOTHA® de 25 cm
Sistemi di taglio
Alta qualità