PowerGround presenta il nuovo biotrituratore Chipp 2.0. Ha una potenza di 7 CV, una cilindrata di 212 cc e una capacità di taglio fino a 100 mm di diametro del ramo. In questo modo il lavoro di raccolta dei rifiuti organici che si accumulano in giardino sarà più facile. Non ci pensi due volte e si procuri una macchina così eccellente.
Alta capacità di triturazione dei rami
Grazie ai suoi 7 CV e 212 cc, ha una potenza più che sufficiente per triturare rami fino a 100 mm di diametro. Ciò avviene grazie al doppio sistema di triturazione spiegato di seguito.
In questo modello possiamo vedere due entrate diverse per i rami, una è la tramoggia a bocca larga in alto e l'altra entrata è un alimentatore laterale a forma di tubo.
La tramoggia è dotata di un'ampia bocca con restringimento per evitare incidenti, ed è adatta ai rami più sottili ma allo stesso tempo voluminosi, potendo alimentare la macchina anche con rami di grandi dimensioni. Una volta alimentata la macchina, i rifiuti escono dalla parte inferiore della macchina in piccoli frammenti facili da compostare. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi 20 martelli affilati, che tagliano e sminuzzano i rami senza problemi.
Dall'altro lato, abbiamo l'alimentatore laterale, che ha una bocca stretta che delimita lo spessore massimo che la macchina può accettare. Questo ingresso è preparato per i rami più spessi, in quanto passa attraverso un doppio sistema di triturazione. Prima i rami incontrano una doppia lama che li sminuzza in piccoli pezzi e poi passano attraverso i 20 martelli che danno il colpo finale in modo che la dimensione di triturazione sia ottimale.
Facile da spostare
Questa macchina ha un peso di 71 kg, ma nonostante questo non sarà difficile da spostare grazie alle due ruote pneumatiche che vi aiuteranno a spostarla su quasi tutte le superfici. Questo renderà il vostro lavoro molto più semplice e vi aiuterà sicuramente a ottimizzare il vostro tempo.
Affidabile e sicuro
Per la massima tranquillità, questa macchina è dotata di un sistema di sicurezza direttamente nella tramoggia. Si tratta di una barriera in gomma rigida che impedisce ai rifiuti di saltare fuori dalla tramoggia.
Dettagli tecnici
Capacità massima di triturazione: 100 mm |
Sistema di taglio: 20 martelli e 2 lame |
Motore: 4 Tempi |
Potenza: 7 CV |
Cilindrata: 212cc |
Avvio: Manuale |
Peso: 71 Kg |
Include
Pneumatici |